Knowledgebase
Soloallarmi.it > Help Desk - Rispondiamo nelle 24/48 ore dal lun.al ven. non festivi > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Cos'è Knowledgebase

Soluzione

In molti si chiedono cos'è Knowledgebase...

E' la base di conoscenza (elementi fondamentali della conoscenza che stabiliscono le norme principali).

Riferito al settore Sicurezza, la Knowledgebase sta ad indicare quell'insieme di regole base che garantiscono il corretto funzionamento di un sistema di allarme e videosorveglianza.

In questa sezione all'interno dell'Help Desk troverai tutte le informazioni essenziali che ti consentiranno di realizzare, gestire ed intervenire in caso di problema sul tuo sistema di allarme.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 1
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2014-01-28 09:16:04
Visite: 451
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.0/5.0 (10)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid