Centrale compatta via radio a 30 zone. Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. Portata radio fino a 2km. Frequenza 868MHz, totalmente bidirezionale, completa di combinatore gsm 3G che funziona con tutti gli operatori telefonici e garantisce grande velocità in rete.
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2
Punti fedeltà.
Il totale del tuo carrello 2
punti che può essere convertito in un buono di
2,00 €.
ho scelto il kit kw30-kg sotto il consiglio di soloallarmi come antifurto per la mia abitazione e devo dire che è stata la scelta giusta.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.
Ancora nessuna recensione.
Solo gli utenti che già hanno acquistato il prodotto possono aggiungere recensione.
Il KIT BW30 KG Bentel Security è una gamma di antifurto via radio di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.
Nuova versione firmware che consente di sfruttare tutte le nuove funzionalità dei nuovi dispositivi come ad esempio BW-802 , BW-I/O etc...
Include il nuovo combinatore gsm 3G che consente la gestione di tutti gli operatori telefonici e maggiori velocità di connessione, totalmente gestibile da app su smartphone.
Può essere inoltre impiegato per il monitoraggio delle attività di persone disabili o anziane in casa da sole tramite il pulsante antipanico o tramite il rilevatore di movimento con telecamera integrata BW-IRC. Il kit BW30 è composto da una centrale compatta via radio a 30 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili con combinatore PSTN incluso.
Grazie alla tecnologia wireless bidirezionale, presente nella centrale allarme BW30, è possibile fornire soluzioni ideali in ambito residenziale ma anche commerciale in grado di soddisfare numerose esigenze di utenti, installatori e istituti di vigilanza. La centrale BW30 presente nel kit antifurto ha la possibilità di gestire sino ad otto tag di prossimità, quattro sirene, otto radio chiavi, otto tastiere e comunicazioni tramite linea PSTN o GSM (modulo BW-3G incluso). Il vantaggio di installare un sistema via radio della serie BW Bentel security è quello di non dover effettuare fastidiosi cablaggi garantendo comunque affidabilità come ad un classico sistema filare. I vari dispositivi, a corredo del kit via radio BW30, vengono riconosciuti automaticamente dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo tra i vari collegamenti e settaggi. Il sistema BW è gestito da una centrale progettata per ricevere i dati dai diversi rilevatori disposti in posizioni appropriate all’interno e lungo il perimetro dell’ambiente protetto. L’intero sistema può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici speciali. La centrale wireless via radio BW30 utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless. La portata di ogni singolo dispositivo e di 2km in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione.
Il kit è composto da:
n. 1 Centrale Wireless BW30
n. 1 BW-RCH - Radiocomando bidirezionale a 4 pulsanti
n. 1 BW-MCN - Contatto magnetico con ingresso AUX
n. 1 BW-802 - Rilevatore PIR con sensore di temperatura e luminosità
n. 1 BW-3G - Comunicatore 3G
Tutti i dispositivi sono bi-direzionali, ovvero utilizzano tecnologia di ultima generazione che consente la comunicazione in doppia direzione
Ma cosa significa? La risposta è semplice, rispetto ai normali dispositivi dove la comunicazione è MONO-Direzionale (ovvero la centrale riceve ed i sensori trasmettono) dove la comunicazione è in una sola direzione. La comunicazione BI-DIREZIONALE consente invece di comunicare in tutte e due le direzioni, quindi la centrale interroga un sensore (la centrale trasmette ed il sensore riceve) e quest'ultimo conferma alla centrale con la sua risposta (il sensore trasmette e la centrale riceve). Questa tecnologia dà quindi la massima sicurezza nella comunicazione dato che la centrale è in grado di interrogare e poi ricevere risposta dai suoi dispositivi collegati. Per far comprendere con un semplice esempio come funziona la tecnologia BI-DIREZIONALE, quando il telecomando trasmette alla centrale il comando di attivazione, questa lo riceve e ritrasmette al telecomando il nuovo stato del sistema che quindi lo segnala con un led a conferma dell'operazione; questa è la comunicazione BI-DIREZIONALE, ovvero ogni dispositivo dispone di uno stato trasmettitore (TX) e di uno stato ricevitore (RX). Altro enorme vantaggio è la possibilità di cambiare frequenza di comunicazione durante il funzionamento: grazie alla BI-DIREZIONALE la centrale può modificare il range di frequenza se rileva disturbi su quella che sta utilizzando, e quindi i sensori seguono la centrale.
Assemblaggio e programmazione centrale BW:
Guarda nel dettaglio il prodotto e le sue funzionalità:
Caratteristiche della centrale serie BW:
Due livelli di utenza consentono differenti tipi di accesso
30 zone di rilevamento
Modalità d’inserimento: TOTALE,PARZIALE,TOTALE-IMMEDIATO, PARZIALE-IMMEDIATO, CONTROLLO ed ESCLUSIONE
Display a cristalli liquidi LCD
Orologio in tempo reale
Differenti destinazioni di notifica
Notifica selettiva
Modalità di controllo
Accesso telefonico remoto
Tastiera numerica come tastiera funzione
Recupero dati
Registro eventi
Sorveglia anziani, disabili e malati
Chiamate di emergenza
Disinserimento durante un aggressione con codice costrizione
Supervisione del sistema
Supervisione batteria
Cosa può gestire questo kit:
30 zone
30 rilevatori
8 tag di prossimità
4 sirene
8 radiochiavi
8 tastiere
8 utenti
Non gestisce sirena cablata
1 zona cablata
250 registro eventi
No espansioni cablate
No messaggi vocali
3 aree
Batteria di backup 12h o 24h
Alimentatore interno o esterno
Comunicazioni PSTN o GSM tramite modulo GSM opzionale
Fino a 4 Ripetitori
Come creare la tua configurazione perfetta per il tuo nuovo sistema di allarme
Lo sappiamo che su internet è tutto più facile, più economico, più veloce; e questo è vero, ma ci sono sempre dei mah... Noi di SoloAllarmi.it abbiamo sempre creduto, ormai dal lontano 2004, che la condivisione e la diffusione delle informazioni sia il vero motore di internet e del crescente nostro successo. Ed anche per questo abbiamo creato questa pagina, per darti tutte le indicazioni per poter realizzare in autonomia la tua miglior configurazione di sistema di allarme.
Bentel BW - La miglior tecnologia senza fili per il tuo sistema di allarme
I sistemi di allarme BW di Bentel partono da 2 configurazioni:
1 volumetrico da interno che può essere configurato con o senza immunità agli animali e con la nuova funzione di rilevazione della temperatura ambientale
1 telecomando totalmente bidirezionale per la gestione del sistema, con indicazione dello stato del sistema (come ad esempio allarme inserito/disinserito)
Questa configurazione è quella base, ovvero quella di partenza. I prodotti all'interno di questa scatola non sono vendibili singolarmente e fanno parte della stessa confezione; ad esempio non si può eliminare o sostituire dalla confezione di acquisto uno o più dispositivi.
Esistono poi altre 2 versioni "speciali" dei kit di allarme base sopra indicati:
Tutti e due questi kit "speciali" hanno qualcosa in più rispetto alle due precedenti versioni. La sigla KV finale indica Kit Videoverifica, ovvero gestiscono la VIDEO VERIFICA da App su smart phone che consente di vedere realmente sul proprio telefonino un video a colori con audio dell'intrusione in casa, sia in automatico nel momento della rilevazione, sia su richiesta via app.
Questi kit sono composti da:
1 centrale di allarme con tastiera e display integrato, sirena interna, alimentatore e batteria integrata
1 combinatore telefonico GSM che consente di ricevere chiamate/sms e gestione totale via app tramite connessione internet creata da una simcard (non inclusa)
1 telecomando totalmente bidirezionale per la gestione del sistema, con indicazione dello stato del sistema (come ad esempio allarme inserito/disinserito)
Le differenze principali tra BW30 e BW64, che sia la versione K o KV, risiedono ad esempio nel numero massimo di zone o sensori (30 o 64); in uno stadio di alimentazione differente tra i due, più potente nella BW64; in delle uscite programmabili via filo per gestire dispositivi (superiori e configurabili su BW64); nel modulo vocale per messaggi vocali sia nell'uso locale della centrale che come messaggi di allarme (la BW30 non ha modulo vocale e non può essere aggiunto, su BW64 c'è) - Questo modulo è fondamentale se ad esempio vogliamo collegare il nostro sistema di allarme alle forze dell'ordine.
Alle 4 configurazioni di kit sopra indicati si possono aggiungere infiniti accessori che elencheremo di seguito.
Dispositivi di gestione ed attivazione del sistema
Telecomando a 4 tasti configurabili, totalmente bi-direzionale che consente di avere direttamente sul telecomando la conferma delle operazioni, come ad esempio attivazione e disattivazione mediante led colorato
Tastiera totalmente senza fili, che consente la gestione del sistema con codice segreto, può essere fissata a muro con apposito supporto incluso
Tastiera con display LCD totalmente senza fili, che oltre la normale gestione del sistema consente di programmare da remoto e senza accedere direttamente al pannello centrale, sia nel menu utente che installatore
Dispositivi di comunicazione esterna ed espansione
Combinatore telefonico GSM su rete 2G (Gsm Gprs) che consente la gestione di chiamate e messaggi di allarme e segnalazione dalla centrale, oltre alla gestione del sistema via APP su smartphone, oltre alla gestione della videoverifica
Combinatore telefonico su rete 3G (UMTS) che consente la gestione di chiamate e messaggi di allarme e segnalazione dalla centrale, oltre alla gestione del sistema via APP su smartphone, oltre alla gestione della videoverifica. In questo caso si potranno utilizzare anche sim di operatori che operano in 3G e successive, come ad esempio H3G
Modulo IP che consente il collegamento della centrale in rete con porta Lan in modo da poterla connettere ad internet sfruttando la connessione Adsl di casa
Ripetitore di portata radio dei dispositivi senza fili per estendere la portata in radio frequenza della centrale
Contatti magnetici e protezione porte e finestre
Contatto magnetico senza fili colore bianco o colore marrone ; ha inoltre un ingresso ausiliario per poter ad esempio collegare il sensore tapparella, utilizzarlo come trasmettitore wireless, collegarci un un ulteriore sensore filare
Sensore sismico digitale con contatto magnetico integrato senza fili; ha inoltre un ingresso ausiliario per poter ad esempio collegare il sensore tapparella, utilizzarlo come trasmettitore wireless, collegarci un un ulteriore sensore filare
Sensori di rilevazione presenza e movimento per interno
Sensore volumetrico rilevatore di presenza da interno; si installa senza snodo, può lavorare con immunità agli animali oppure no; dispone di un sofisticato sistema di rilevazione della temperatura ambiente con il quale ad esempio attivare dei dispositivi (sia via filo che senza filo)
Sensore infrarosso a tenda senza fili, generalmente installato per proteggere porte e finestre all'interno, oppure nello spazio tra finestra e persiana/tapparella
Sensori di rilevazione presenza e movimento per esterno
Sensore da esterno ad 8 pir immune con tecnologia a specchio agli animali con angolo di apertura di 90° installabile fino a 3mt di altezza, totalmente senza fili, con anti mascheramento, installabile fino a 3mt di altezza
Sensore da esterno ad 8 pir con telecamera a colori integrata immune agli animali con tecnologia a specchio con angolo di apertura di 90° installabile fino a 3mt di altezza, totalmente senza fili, con anti mascheramento, installabile fino a 3mt di altezza, consente la videoverifica
Sensore da esterno con rilevazione da 90° a diminuire, adattabile a tante circostanze, con installazione fino ad 1,2mt di altezza, immune agli animali, totalmente senza fili
Sensore da esterno con rilevazione a tenda regolabile da 2 a 12mt per ognuno dei due lati, copre con rilevazione a tenda fino a 24mt, adattabile a tante circostanze, con installazione fino ad 1,2mt di altezza, immune agli animali, totalmente senza fili
Contatto magnetico per esterno con ingresso ausiliario, anti mascheramento e sensore temperatura, adatto ad essere utilizzato in ambiente esterno, totalmente senza fili
Su tutti i dispositivi sopra indicati le batterie al litio sono sempre comprese, non dovrai aggiungere altro per far funzionare il sistema.
Puoi utilizzare tutti i prodotti indicati in questa pagina per completare il tuo sistema di allarme senza fili di ultima generazione che ti garantirà massima sicurezza e prestazioni negli anni regalandoti la massima tranquillità.
BW30KG - Kit allarme wireless 868 MHz bidirezionale con GSM 3G
Categoria: Solo BW
Marca: Bentel Security
Prezzo: EUR499.05
Condizione: Nuovo
Disponibile da: Soloallarmi.it
Azione: Disponibile
Descrizione: Centrale compatta via radio a 30 zone. Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. Portata radio fino a 2km. Frequenza 868MHz, totalmente bidirezionale, completa di combinatore gsm 3G che funziona con tutti gli operatori telefonici e garantisce grande velocità in rete.
Nuova versione firmware
Guida sulla scelta dei componenti e delle compatibilità tra i vari prodotti
Voto
Ottimo prodotto e professionalità del venditore. Mancavano i manuali cartacei installatore/utente.
Reperiti on line
ho scelto il kit kw30-kg sotto il consiglio di soloallarmi come antifurto per la mia abitazione e devo dire che è stata la scelta giusta.